Gli acquisti effettuati sul nostro sito web sono regolamentati dal Decreto Legislativo n. 206 del 6 Settembre 2005 (Codice del Consumo).
Modalità/Termini di Vendita
È possibile acquistare i nostri orologi direttamente nei nostri punti vendita o attraverso le modalità indicate sul nostro sito (Pagamento con Carta di Credito o Bonifico Bancario)
Garanzia
Tutti i nostri orologi sono accompagnati da una garanzia della durata di 12 mesi dal momento dell'acquisto. Tale garanzia, fornita da Antica Orologeria del Tribunale, garantisce l'orologio esclusivamente per il suo buon funzionamento, la lecita provenienza e l'originalità dello stesso. Sono esclusi dalla garanzia qualsiasi danno o imperfezione che non sia diretta derivazione delle specifiche di garanzia sopra citate.
Termini per il Diritto di Recesso
Il diritto di recesso è applicato a tutti gli orologi venduti nei nostri negozi e può essere esercitato entro 14 giorni dall'acquisto dello stesso (se effettuato presso i nostri punti vendita) o entro 14 giorni dalla data di ricezione effettiva dello stesso (in caso di acquisto tramite il nostro sito web). Tale intenzione dovrà esserci comunicata anticipatamente a mezzo mail (anticaorologeriaroma@libero.it) e successivamente confermata a mezzo raccomandata AR, sempre nel termine di tempo suindicato. Altresì vi preghiamo pertanto, nel caso vogliate esercitare tale diritto, di non indossare l'orologio affinchè lo stesso non subisca danni (graffi etc.) che potrebbero comportare una restituzione parziale della somma pagata per l'acquisto dell'orologio. Una volta verificate le condizioni da soddisfare per il recesso e visionato l'orologio per appurarne eventuali danni, saranno avviate le procedure per il rimborso della somma pagata.